martedì 17 maggio 2011

Elogio della televisione del divertimento

A me piace guardare la televisione ed i programmi televisivi che più mi piacciono sono i varietà ed i quiz,mentre i personaggi televisivi che più mi piacciono sono le ballerine ed i comici.Io critico gli intellettuali che disprezzano la televisione del divertimento.Infatti,a mio parere,la televisione ha lo scopo soprattutto di far divertire le persone.Sei dei miei programmi preferiti sono il Festival della canzone italiana di Sanremo,Striscia la notizia,Chi vuol essere milionario,Domenica In,la finale di Miss Italia e Blob.Aggiungo che guardo anche i programmi televisivi sulla politica,(telegiornali,dibattiti,trasmissioni sull'attività del Parlamento,tribune politiche).La televisione ovviamente,come in seguito evidenzierò,svolge un ruolo importantissimo nell'influenzare le scelte politiche dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento