martedì 28 giugno 2011

Una mia brevissima nota autobiografica

Sono nato il 22 settembre del 1966,a Montagnana,in provincia di Padova,unicamente per il fatto che in tale località vi era l'ospedale dove mia mamma si recò per partorire.Ho vissuto fino all'età di quarantun'anni a Merlara,in provincia di Padova,che,però,si trova assai vicino al confine con la provincia di Verona e ad una distanza inferiore a Rovigo,rispetto a quella di Padova.Poi ho vissuto,a Ferrara,dal 15 gennaio del 2008 al 26 dicembre del 2010,ossia fino al giorno in cui sono venuto ad abitare a Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona,ospite di una mia sorella,Gabriella.Prima di conseguire la Laurea in Filosofia,presso l'Università di Padova,in data 8 giugno 1995,con il voto di 104, con una tesi intitolata nel seguente modo:La critica crociana del materialismo storico,frequentai il Liceo Classico di Legnago,in provincia di Verona,per sette anni,giacchè a causa della mia pigrizia e della mia scarsa attitudine per alcune materie ripetei due anni,superando,nel 1987,l'esame finale con un voto solo di poco sopra la sufficienza,ossia 39,di cui io comunque fui molto contento.Fra il 1989 ed il 2010 sono state pubblicate 233 mie lettere,da vari giornali.Fra il 1999 ed il 2010,in base all'articolo 50 della Costituzione della Repubblica Italiana,ho presentato delle petizioni,a Roma,alla Camera dei Deputati.Infine specifico che io non ho mai lavorato.

Nessun commento:

Posta un commento