lunedì 20 febbraio 2012

A chi mi presterà cento euro darò un milione di euro se vincerò al Superenalotto

Io sono convinto di riuscire a fare Sei al Superenalotto scegliendo i numeri da giocare in base ad un mio metodo.In data 10 gennaio 2012,con il suddetto metodo ed avendo avuto ovviamente anche fortuna,ho fatto un Quattro al Superenalotto vincendo 225 euro.Ora io non ho più i soldi per continuare a giocare al Superenalotto e,dunque,a chi mi presterà cento euro darò un milione di euro,se vincerò al Superenalotto,facendo il Sei.Comunque mi impegno,dando la mia parola d'onore di filosofo che ama e rispetta la verità,a restituire i cento euro che mi verranno prestati non appena li avrò.Chi volesse prestarmi cento euro me li può inviare al seguente indirizzo:Giovanni Bello.Via Spontini,numero 20.Cap 60043.Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona.Prima di inviarmi i suddetti cento euro,è,però,necessario che io venga contattato al mio seguente numero telefonico:0732678849.

Nessun commento:

Posta un commento