mercoledì 1 febbraio 2012

San Marino deve essere unito all'Italia

Occorre unire San Marino alla nostra amata Italia,poichè chi abita a San Marino è di lingua italiana.Pertanto,in data 2 febbraio 2010,mediante una petizione,in base all'articolo 50 della Costituzione della Repubblica Italiana,chiesi alla Camera dei Deputati,di approvare una legge che disponga,da un lato,l'abolizione di ogni trattato che riconosca lo stato della Repubblica di San Marino,da parte dell'Italia,dall'altro,di stabilire delle sanzioni economiche contro la Repubblica di San Marino.Tali sanzioni finiranno quando la Repubblica di San Marino deciderà di estinguersi,per diventare un Comune della Repubblica dell'Italia.

2 commenti:

  1. Con lo stesso criterio cediamo l'Alto Adige all'Austria (che a sua volta passa sotto la Germania), la Valle d'Aosta alla Francia e così via

    RispondiElimina
  2. La Valle d'Aosta è una regione dell'Italia,in cui vive una minoranza di lingua francese,ed il Trentino Alto Adige è un'altra regione dell'Italia,in cui vive una minoranza di lingua tedesca.Invece ,tutti, gli abitanti di San Marino,che si trova all'interno dell'Italia, sono di lingua italiana.Pertanto il paragone, fatto da betzdorf,è sbagliato.Saluti.Giovanni Bello.Opinionista.Politico.Filosofo.Cerreto d'Esi.(Ancona).

    RispondiElimina