venerdì 22 luglio 2011

Dieci mie lettere censurate dal quotidiano La Stampa ed altre mie missive censurate da altri giornali

Fra il mese di aprile del 2009 ed il mese di dicembre del 2010,i giornalisti del quotidiano La Stampa hanno censurato,con vergognosa ostinazione,dieci mie lettere,su vari argomenti di politica,da me inviate,ripetute volte,al predetto quotidiano.Pertanto i suddetti giornalisti hanno dimostrato di essere antidemocratici.Ed,oltre al quotidiano La Stampa,i giornali che,più di altri,hanno censurato delle altre mie missive,sono i seguenti:La Repubblica,L'Espresso,Corriere della Sera,Il Giornale.Addirittura,nel dicembre del 2005,Il Gazzettino,edizione di Padova,ha rifiutato di pubblicare una mia lettera,a pagamento,e la stessa azione è stata commessa,nel febbraio del 2008,dal quotidiano Il Mattino di Padova.

Nessun commento:

Posta un commento