venerdì 16 febbraio 2024

Il mio commento sul Festival di Sanremo 2024

 Ho visto in televisione il Festival della canzone italiana di Sanremo del 2024 e tale programma televisivo mi è piaciuto,anche se,come al solito,è stato troppo lungo! La canzone che mi è piaciuta di più è stata Sinceramente di Annalisa ed io avrei voluto che a vincere il Festival di Sanremo del 2024 fosse stata la bravissima e bellissima cantante Annalisa,comunque la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024,Angelina Mango,con la bella canzone,La noia,ha meritato la vittoria del Festival di Sanremo 2024.Amadeus si è confermato un bravissimo presentatore e Fiorello come sempre è stato divertentissimo.Le presentatrici che hanno affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo di quest'anno,Giorgia,Teresa Mannino e Lorella Cuccarini sono state brave e in particolare Teresa Mannino nel suo intervento comico è stata molto divertente.Concludo sia evidenziando che è stato violato il Regolamento del Festival della canzone italiana di Sanremo,poiché è stata ammessa in gara una canzone in dialetto napoletano del cantante Geolier,sia criticando il numero esagerato,trenta!,delle canzoni in gara al Festival di Sanremo del 2024.

Nessun commento:

Posta un commento