mercoledì 7 marzo 2012

In difesa delle sexy bariste

Di recente a Bagnolo Mella,in provincia di Brescia,ha suscitato polemiche la scelta di una,bella,barista,Laura Maggi,di servire i propri clienti,indossando abiti sexy,e, le stesse polemiche, vi  sono state,alcuni mesi fa,anche a Cadelbosco di Sopra,in provincia di Reggio Emilia,dove un'altra,bella,barista,Loredana Zavate,ha deciso di servire i propri clienti,abbigliandosi con abiti succinti.Ebbene io ritengo che le due,belle,bariste siano libere di indossare abiti sexy e le mogli e le fidanzate dei clienti del bar di Laura Maggi e del bar di Loredana Zavate ,non devono essere gelose,purchè,ovviamente,i loro mariti e i loro fidanzati si limitino a guardare,rispettivamente,la sexy barista Laura Maggi e la sexy barista Loredana Zavate.

2 commenti:

  1. Fidanzati e mariti sono liberi di fare i cretini, mentre fidanzate e mogli non sono libere nemmeno di essere gelose? che parità è questa?

    RispondiElimina
  2. Io ho scritto,unicamente, che i mariti e i fidanzati si devono limitare a guardare le belle sexy bariste.Saluti.Giovanni Bello.Opinionista.Politico.Filosofo.Cerreto d'Esi.(Ancona).

    RispondiElimina