venerdì 2 marzo 2012

Il mio giudizio negativo sulle banche compresa quella postale

Le banche compresa quella postale non aiutano le persone che hanno delle difficoltà economiche.Infatti chi anche essendo proprietario,in parte o del tutto,di una casa chiede alle banche o alla banca delle poste un prestito anche piccolo non lo ottiene,se non dispone di un reddito,e pure a me è capitato ciò.Pertanto,da un lato,io esprimo il mio giudizio negativo nei confronti delle banche e della banca postale,dall'altro,rispettando la libertà economica, io affermo che le banche di ogni tipo hanno il diritto di sussistere,ma io con esse non voglio averci più nulla a che fare e,quindi,io non ho più nè alcun conto corrente,nè alcun libretto di risparmio, presso una banca o presso la banca delle poste.

Nessun commento:

Posta un commento