sabato 3 marzo 2012

Il mio giudizio sull'edizione del Festival di Sanremo del 2012

Io avrei fatto vincere il Festival della canzone italiana di Sanremo del 2012,alla,brava e bella,cantante Nina Zilli,con la canzone intitolata,"Per sempre".Mi sono,poi,piaciute le bellissime Belen Rodriguez,Elisabetta Canalis e Ivana Mrazova,le quali hanno mostrato la loro bellezza,indossando abiti sexy,specialmente Ivana Mrazova,nella serata finale del Festival di Sanremo,quando ha indossato un assai succinto abito,trasparente.Inoltre Belen Rodriguez ha esibito una farfallina tatuata, vicino al pube.Infine Rocco Papaleo e Luca e Paolo sono stati molto divertenti,mentre Gianni Morandi è stato bravo,ma non è un presentatore,e,quindi,spero che,nel 2013,il Festival di Sanremo venga,finalmente,presentato da Carlo Conti,a mio parere,il miglior presentatore televisivo.Specifico che mi è piaciuto,anche, il duplice intervento al Festival di Sanremo di Adriano Celentano e,in questo mio blog,ho scritto un'opinione dedicata al primo intervento di Celentano,intitolata nel seguente modo:Condivido,quasi del tutto,l'intervento di Adriano Celentano al Festival di Sanremo del 2012.

2 commenti:

  1. Insomma tutti belli e tutti bravi e w la figa

    RispondiElimina
  2. Confermo il mio giudizio positivo sul Festival di Sanremo del 2012,specificando che la parola con cui si designa l'organo sessuale femminile,nella sua parte esterna è vulva,e nella sua parte interna è vagina.Saluti.Giovanni Bello.Opinionista.Politico.Filosofo.Cerreto d'Esi.(Ancona).

    RispondiElimina