martedì 31 ottobre 2023

Una mia protesta contro INPS

 Protesto contro INPS che non mi eroga immediatamente il mio reddito di cittadinanza di 780 euro,dei mesi di settembre ed ottobre 2023, nonostante che,in data 19 ottobre 2023,i Servizi Sociali del Comune di Cerreto d'Esi,(Ancona),abbiano comunicato ad INPS la mia presa in carico da parte dei medesimi Servizi Sociali del Comune di Cerreto d'Esi.A me era stato sospeso il reddito di cittadinanza e,pertanto,per continuare a percepirlo,fino al dicembre del 2023,io ho fatto tutto ciò che prevede la legge,ma INPS se ne infischia e mi fa restare in una situazione di povertà assoluta non avendo io nemmeno un euro.Ciò è vergognoso.Ma INPS che sistema assurdo ha fatto? Ho inviato questa mia protesta ad INPS per avere subito il denaro che mi spetta.Aggiungo che INPS considera le persone come dei numeri delle pratiche che deve svolgere,tutto è basato sulla forma.

Nessun commento:

Posta un commento