martedì 13 dicembre 2022

Una mia nuova petizione,(sesta parte),in base all'articolo 50 della Costituzione della Repubblica Italiana

 81)Legge che abroghi ogni tipo di sanzione nei confronti dei consumatori di qualsiasi tipo di droga.Inoltre tale legge consentirà la coltivazione di piante per la produzione delle cosiddette droghe leggere in quantitativi minimi,per uso personale.

82)Legge che abroghi la norma secondo cui non è ammessa la sincera ignoranza della legge.

83)Legge che abroghi la norma che punisce chi propagandi a favore del non voto in occasione di elezioni  e di referendum.

84)Legge che disponga quanto segue:separazione delle carriere dei magistrati; divieto di incarichi extragiudiziari per i magistrati;divieto per i magistrati che abbiano ricoperto cariche politiche di rientrare nella magistratura.

85)Legge che disponga l'abolizione del sistema pensionistico statale contributivo e preveda l'erogazione da parte dello stato di una pensione,in sostituzione del reddito,per chi abbia lavorato almeno 35 anni.La pensione statale minima sarà di 1000 euro mensili,quella massima di 9000 euro mensili.Inoltre tale legge abolirà le pensioni dei politici.

86)Legge che stabilisca nella cifra di 780 euro mensili,la pensione di parziale invalidità civile e nella cifra di 1560 euro mensili,la pensione di totale invalidità civile.

87)Legge che stabilisca nella cifra di 780 euro mensili,la pensione sociale che verrà erogata a tutti i cittadini non abbienti al compimento dei 60 anni.

88)Legge che abolisca il trattamento sanitario obbligatorio prevedendo che i malati mentali,quando abbiano minacciato o commesso delle violenze contro delle persone,vengano posti agli arresti nei ripristinati ospedali psichiatrici giudiziari.Inoltre tale legge permetterà di comminare l'ergastolo anche agli assassini dichiarati incapaci di intendere e di volere.

89)Legge che renda non obbligatorie tutte le vaccinazioni.Inoltre tale legge interromperà la vaccinazione anticovid19 e prevederà un risarcimento per le vittime del vaccino anticovid19.Infine tale legge vieterà l'uso dei tamponi,in quanto mezzi diagnostici truffaldini della malattia covid19,disponendo il sequestro dei medesimi tamponi.

90)Legge che stabilisca l'arresto ed il processo per direttissima per gli uomini che minaccino violenze di qualsiasi tipo contro le donne.

91)Legge  che obblighi i comuni a mantenere i cassonetti per i rifiuti indifferenziati e a rimetterli dove siano stati tolti.

92)Legge che sancisca l'unione di San Marino all'Italia.

93)Legge che sancisca l'abolizione dello stato del Vaticano il cui territorio passerà nel Comune di Roma.

94)Legge  che disponga quanto segue: l'indennità dei Parlamentari sarà di 2500 euro mensili,esenti da tasse,con un rimborso spese di 100 euro al giorno, unicamente per i giorni di permanenza a Roma per svolgere l'attività di  Parlamentare; l'indennità dei Ministri sarà di 3000 euro mensili,esenti da tasse,con un rimborso spese di 100 euro al giorno, unicamente per i giorni di permanenza a Roma per svolgere l'attività di Ministro; l'indennità del Presidente del Consiglio sarà di 3500 euro mensili,esenti da tasse,con vitto e alloggio presso Palazzo Chigi; l'indennità del Presidente della Repubblica sarà di 4000 euro mensili,esenti da tasse,con vitto e alloggio presso il Palazzo del Quirinale; l'indennità dei Presidenti di Regione sarà di 2500 euro mensili,esenti da tasse; l'indennità dei Sindaci dei Comuni con 100000 abitanti ed oltre sarà di 2500 euro mensili, esenti da tasse; l'indennità dei Sindaci dei Comuni con meno di 100000 abitanti sarà di 2000 euro mensili,esenti da tasse; l'indennità dei Sindaci dei Comuni con meno di 15000 abitanti sarà di 1500 euro mensili,esenti da tasse;i Consiglieri Comunali percepiranno cento euro per ogni presenza alla riunione del Consiglio Comunale.

95)Legge che stabilisca quanto segue:lo stipendio massimo dei funzionari statali sarà di 9000 euro mensili,tuttavia i dirigenti delle industrie statali e degli enti economici statali potranno percepire uno stipendio superiore a quello massimo di 9000 euro mensili.


Nessun commento:

Posta un commento