giovedì 26 agosto 2021

Ho denunciato per omicidio colposo plurimo Albert Bourla,presidente e amministratore delegato di Pfizer,e altri

 Rendo noto che,in data 3 agosto 2021,ho sporto denuncia alla Procura della Repubblica di Roma,tramite raccomandata con ricevuta di ritorno,con allegata una fotocopia della mia carta d'identità,(la mia denuncia è giunta alla Procura della Repubblica di Roma in data 9 agosto 2021),per omicidio colposo plurimo,(articolo 589 del Codice Penale),contro Albert Bourla,presidente e amministratore delegato di Pfizer,e altri.Ora passo a riportare il testo della mia denuncia.

Alla Procura della Repubblica di Roma.

In base agli articoli 333,336 e 337 del Codice di Procedura Penale,intendo sporgere denuncia,per omicidio colposo plurimo,(articolo 589 del Codice Penale),contro Albert Bourla,presidente e amministratore delegato di Pfizer; contro Alex Gorsky,presidente e amministratore delegato di Johnson e Johnson,(Janssen); contro Noubar Afeyan, presidente di Moderna e contro Stephane Bancel, amministratore delegato di Moderna; contro Pascal Soriot, amministratore delegato di Astrazeneca,(Vaxzevria),e contro Leif Johansson,presidente non esecutivo di Astrazeneca,(Vaxzevria).                                                   Ora passo a motivare la mia denuncia.                                                                                            L'Agenzia Italiana del Farmaco,al 26 giugno 2021,ha accertato, purtroppo,che 423 individui,in Italia,sono morti dopo essersi vaccinati contro la malattia covid 19,al massimo,entro 78 giorni dalla vaccinazione anticovid 19.Inoltre non vi è la controprova che i suddetti 423 individui,che erano sani o avevano altre malattie,morti dopo la vaccinazione anticovid 19,al massimo entro 78 giorni dalla vaccinazione anticovid 19,sarebbero ugualmente morti,nello stesso periodo,se non si fossero vaccinati contro la malattia covid 19.


  

Nessun commento:

Posta un commento