martedì 31 agosto 2021

Come Gandhi io sono contro i vaccini in modo non violento

 Io sono contrario,in modo non violento,alla pratica medica delle vaccinazioni come Gandhi che sostenne quanto segue:"Coloro che sono contrari per coscienza alla vaccinazione devono naturalmente aver il coraggio d'affrontare tutte le pene,tutte le persecuzioni a cui possono andar soggetti per legge,devono lottare,anche soli contro il mondo intero,se occorre,per difendere le loro convinzioni".(Mohandas Karamachand Gandhi.Guida alla salute.Edizioni Arkeios,pagina 121).Ribadisco che io non mi vaccinerò mai contro la malattia covid 19,nemmeno se tale vaccinazione fosse resa obbligatoria.Io,ieri,per protesta contro lo stato di polizia sanitaria,ho strappato la tessera sanitaria della mia iscrizione,con la scelta del medico,al Servizio Sanitario Pubblico subordinato agli interessi economici dei criminali industriali dei vaccini anticovid 19,da me denunciati per omicidio colposo plurimo alla Procura della Repubblica di Roma. Io,per mia fortuna,godo di buona salute,non bevo,non fumo, né ho mai bevuto, né ho mai fumato e per tutelare la mia salute prenderò,ogni tanto, dell'aspirina.

Nessun commento:

Posta un commento