venerdì 19 maggio 2017

Nuova nota autobiografica

Il ventisette maggio 1987 andai a Milano per assistere ad una conferenza del filosofo Karl Popper,ma purtroppo Popper annullò tale conferenza.Nel 1993 mandai a Karl Popper una lettera,che mi feci tradurre in inglese,a pagamento,da un centro linguistico di Padova,e dato che a Popper arrivavano tantissime lettere da tutto il mondo non so se fece in tempo a leggerla,poichè purtroppo Popper morì nel settembre del 1994.Io sbagliandomi clamorosamente,nel 1996,in un anno in cui assurdamente volli cancellare parte delle mie passate idee,gettai via la fotocopia della mia missiva a Popper.Mi ricordo che, nella mia lettera a Popper, resi noto al medesimo Popper quali suoi libri io avessi letto e mi ricordo di avere rivolto alcune domande a Popper,ma non mi ricordo più il contenuto delle mie domande!

Nessun commento:

Posta un commento