mercoledì 10 maggio 2017

Il Resto del Carlino ha pubblicato una mia lettera antieuropeista

Oggi,in data 10 maggio 2017,Il Resto del Carlino ha pubblicato una mia lettera antieuropeista.I giornalisti del Resto del Carlino hanno dimostrato di essere democratici,pubblicando la mia missiva,e di ciò li ringrazio.Passo ora a riportare il titolo e il testo della mia lettera,pubblicati su Il Resto del Carlino. "Da 25 anni contro l'Ue". "Io,fin dal lontano 1992,sono contro l'Europa unita,poichè gli europei non hanno alcuna lingua in comune.Pertanto sono favorevole all'uscita dell'Italia dall'Unione Europea,dal Parlamento Europeo e dall'euro.L'Italia deve riadoperare la lira,vivendo in pace ed intrattenendo rapporti economici con tutte le altre nazioni del mondo".

Nessun commento:

Posta un commento