giovedì 29 settembre 2011

Il mio giudizio sull'edizione 2011 di Miss Italia

Nella serata del 19 settembre 2011 ho visto la finale di Miss Italia 2011,e tale programma televisivo,a parte la lunghezza,mi è piaciuto molto.Tuttavia io intendo criticare il fatto che le concorrenti sono state fatte sfilare in bikini,una sola volta,e nemmeno le prime tre classificate sono state fatte vedere in bikini,nella fase finale della gara di bellezza femminile di Miss Italia.Inoltre io avrei fatto vincere Sarah Baderna e al secondo posto avrei messo Dalila Pasquariello,mentre Stefania Bivone,ossia la concorrente che ha vinto Miss Italia 2011,io l'avrei classificata al terzo posto.Poi Giulia Gambin,di Merlara,in provincia di Padova,meritava di classificarsi fra le prime sette e non,soltanto,come è avvenuto,fra le prime dieci.Io,comunque,sono stato molto contento del risultato raggiunto dalla bellissima Giulia Gambin,poichè ho vissuto a Merlara,fino all'età di 41 anni,ossia fino al 14 gennaio 2008.Infine concordo con la denuncia del signor Gabriele Paolini contro la RAI,per truffa,in cui Paolini ha scritto,la mattina del 19 settembre 2011,che avrebbe vinto Stefania Bivone,come,in effetti,è poi accaduto.Infatti ho notato che,tra la fine del televoto,relativo alle ultime tre concorrenti rimaste in gara,e la proclamazione della vincitrice di Miss Italia 2011,sono passati,solamente,pochissimi minuti,e ciò mi è sembrato assai sospetto e,anche,fra la fine del televoto,relativo alle ultime sette concorrenti,rimaste in gara,e la proclamazione delle prime tre classificate,è successo tale fatto assai sospetto.Occorre,quindi,abolire il televoto,sia in occasione di Miss Italia,sia in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo,affinchè tali manifestazioni non possano essere più truccate.

Nessun commento:

Posta un commento