venerdì 19 gennaio 2024

Nuova nota sulle mie tre denunce per attentato alla Costituzione contro il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

 Riporto il testo della lettera che ho inviato alla Camera dei Deputati,a Roma.

Al Presidente della Camera dei Deputati,Lorenzo Fontana.                                                          Io sono un cittadino che,in base all'articolo 90 della Costituzione della Repubblica Italiana,ha denunciato tre volte per attentato alla Costituzione,il Presidente della Repubblica,Sergio Mattarella.Nel settembre del 2023 è giunta alla Camera dei Deputati,a Roma,una mia lettera contenente le mie tre denunce per attentato alla Costituzione contro il Presidente della Repubblica,Sergio Mattarella,ed in tale mia lettera ho scritto che lei,Presidente della Camera dei Deputati,Lorenzo Fontana,in base all'articolo 9 del Regolamento parlamentare per i procedimenti d'accusa,deve trasmettere al Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa le mie tre denunce per attentato alla Costituzione contro il Presidente della Repubblica,Sergio Mattarella.Ebbene fino alla data odierna del 15 gennaio 2024,le mie tre suddette denunce non sono state trasmesse al Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa.Pertanto perdurando il suo comportamento omissivo,lei,Presidente della Camera dei Deputati,Lorenzo Fontana,sarà da me denunciato alla Procura della Repubblica di Roma,per omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale).

Giovanni Bello.

Nessun commento:

Posta un commento