lunedì 15 gennaio 2024

Nuova nota autobiografica

 Ringrazio una mia parente,una figlia di una cugina della mia cara mamma,che mi ha aiutato dandomi mille euro,avendo saputo che in seguito all'abolizione del Reddito di Cittadinanza io mi trovo senza denaro.Io,per telefono,ho ringraziato questa mia parente così buona e generosa con me e le ho detto che intendo restituirle i mille euro che mi ha dato,quando li avrò,ma lei mi ha detto che non li vuole.Successivamente ho inviato una lettera di ringraziamento a questa mia parente,che vive ad Eboli,in provincia di Salerno,e di nuovo le ho scritto che quando avrò la somma di mille euro intendo restituirgliela, specificando che non insisterò oltre se lei continuerà a non volere indietro il denaro che mi ha dato.Ho concluso la mia lettera scrivendole che appena potrò ritornerò ad Eboli a trovarla,(io andai ad Eboli nel 2008).

Nessun commento:

Posta un commento