mercoledì 15 giugno 2022

Una falsità

 Risulta falsa la tesi secondo cui chi è contrario ai vaccini sarebbe schierato con il dittatore Putin,che ha scatenato una guerra di aggressione contro l'Ucraina.Io,come Gandhi,sono contro i vaccini ed ho condannato l'invasione dell'Ucraina,da parte dell'esercito russo del dittatore Putin.Io,nel 2012,in un mio scritto,in questo mio blog,intitolato,In Russia vi è una dittatura tollerante,denunciai che Putin,dopo essere stato eletto in modo democratico,distrusse la democrazia russa instaurando una dittatura tollerante,ossia una dittatura che tollerava altri partiti a cui, però,era reso impossibile vincere le elezioni contro il partito di Putin,dato che, durante la campagna elettorale,ai partiti alternativi a quello di Putin,nei mezzi di comunicazione,veniva concesso uno spazio minimo, enormemente inferiore a quello riservato al partito di Putin,un dittatore che io condannai già dieci anni fa e che continuo a condannare oggi.

Nessun commento:

Posta un commento