giovedì 25 febbraio 2016

Un clamoroso ritardo

In data 12 gennaio 2016,avevo criticato,in questo mio blog,il Ministro dell'Istruzione,Stefania Giannini,del Partito Democratico,per non avere ancora emanato il bando,relativo al concorso per il posto di 63.712 docenti nella scuola,che doveva essere emanato,in base alla legge sulla scuola,entro il primo dicembre del 2015.Ebbene siamo giunti al 25 febbraio 2016 e il suddetto bando di concorso non è stato ancora emanato! Il Ministro dell'Istruzione.Stefania Giannini,come niente fosse,si limita ad annunciare l'imminente emanazione del bando di concorso,per il posto di 63.712 docenti nella scuola.Invece ribadisco che il Ministro dell'Istruzione,Stefania Giannini,che io,nuovamente,critico,deve,di fronte al Parlamento,chiedere scusa per il clamoroso ritardo con cui verrà emanato il suddetto bando di concorso.Specifico che io non posso partecipate a tale concorso,poichè io ho,soltanto,la Laurea in Filosofia,ma non ho l'abilitazione all'insegnamento.

Nessun commento:

Posta un commento