lunedì 22 febbraio 2016

Il mio commento sul Festival di Sanremo 2016

Ho visto,in parte,tramite Internet e la televisione,il Festival della canzone italiana di Sanremo 2016 e tale Festival di Sanremo mi è piaciuto.Carlo Conti ha dimostrato,di nuovo,di essere un bravissimo presentatore televisivo.La bella Virginia Raffaele è stata bravissima nelle sue imitazioni e,soprattutto,nei panni di Belen Rodriguez mi ha fatto molto ridere.Però Virginia Raffaele non ha imitato il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento,Maria Elena Boschi e mi è venuto il sospetto che ciò sia dipeso dalla volontà di non polemizzare con il Governo di Matteo Renzi,che controlla la RAI. La bellissima Madalina Ghenea ha svolto bene il proprio ruolo di valletta,ma io le avrei affiancato Monica Bellucci,a mio parere,la più bella donna italiana dello spettacolo.La canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2016,degli Stadio,intitolata,"Un giorno mi dirai",è una bella canzone che ha meritato la vittoria.A me è piaciuta,anche,la canzone di Lorenzo Fragola,intitolata,"Infinite volte",che si è classificata al quinto posto del Festival di Sanremo 2016.

Nessun commento:

Posta un commento