giovedì 3 maggio 2012

Nota sulle mie denunce archiviate ingiustamente da dei magistrati

Nel 2001 denunciai, per il reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),l'allora Sindaco del Comune di Merlara,in provincia di Padova,Renzo Peruzzi,per essersi rifiutato di farmi avere una fotocopia di un atto amministrativo,che io,in base alla legge,avevo richiesto.Ebbene il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Padova,Paolo Luca,ed il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Padova,Claudio Marassi,negarono l'evidenza del reato,da me denunciato,archiviando,ingiustamente,la mia denuncia ed i due suddetti magistrati basarono la loro,iniqua,decisione,sulle falsità sostenute da un maresciallo dei carabinieri,Francesco Amaddeo ed io segnalai tali falsità ai due magistrati.Nel 2005 venne,ingiustamente,archiviata dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Padova,Roberto D'Angelo,una mia denuncia, contro il Sindaco del Comune di Merlara,Pier Luigi Carpi,colpevole del reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),per non aver fatto rimuovere dei manifesti abusivi,ignorando una mia,legittima,richiesta di far rimuovere tali manifesti abusivi,affissi,in, palese, violazione del Regolamento comunale di Merlara sulle pubbliche affissioni.E, sempre nel 2005,un altro Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Padova,Antonella Toniolo,archiviando,ingiustamente,un'altra mia denuncia,negò l'evidenza del reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),commesso dal Sindaco di Merlara,Pier Luigi Carpi,il quale si rifiutò di collocare,come prevede la legge,nella località più frequentata di Merlara,ossia Piazza Martiri della Libertà,i tabelloni per i manifesti,relativi alle elezioni regionali,del 2005, del Veneto e,appunto,per tale motivo, io sporsi denuncia contro il Sindaco di Merlara,Pier Luigi Carpi.

Nessun commento:

Posta un commento