sabato 26 maggio 2012

Nota conclusiva sulle mie denunce archiviate ingiustamente da dei magistrati

Nel 2007 denunciai per il reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),Davide Spolaore,un medico dell'ospedale di Este,in provincia di Padova,e Scipione Riggio, un medico dell'ospedale di Legnago,in provincia di Verona,i quali,in modo disumano,rifiutarono di ricoverare la mia cara mamma,Michelina Casale che,allora,aveva 81 anni ed era malata di tumore.Ebbene il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Padova,Federica Baccaglini e il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Padova,Rita Bortolotti e il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Verona,Carlo Villani e il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona,Sandro Sperandio,archiviarono,ingiustamente,le mie due denunce,negando l'evidenza del reato da me denunciato.E sempre i magistrati della sede giudiziaria di Padova,Federica Baccaglini e Rita Bortolotti archiviarono,ingiustamente,un'altra mia denuncia, per il reato di ingiuria,(articolo 594 del Codice Penale),da me sporta,nel 2008,contro i medici dell'ospedale di Este,in provincia di Padova,Calabrò e Annunziata i quali mi offesero e tali magistrati Federica Baccaglini e Rita Bortolotti negarono l'evidenza del reato da me denunciato.Nel 2009 il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Ferrara,Patrizia Castaldini e il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ferrara,Piera Tassoni,archiviarono,ingiustamente,una mia denuncia,per il reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),da me sporta contro l'allora Sindaco del Comune di Ferrara,Gaetano Sateriale,il quale non rispose ad una mia istanza che io gli rivolsi,in base all'articolo 34 dello Statuto del Comune di Ferrara e i suddetti magistrati Patrizia Castaldini e Piera Tassoni negarono l'evidenza del reato da me denunciato.Nel 2009 una mia denuncia per il reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),da me sporta contro la Polizia municipale di Ferrara,la Prefettura di Ferrara e il responsabile dell'ufficio elettorale del Comune di Ferrara,Giuseppe Milone,colpevoli di non aver rimosso dei manifesti,illegali,affissi nello spazio riservato alla propaganda relativa ai referendum del 21 e 22 giugno del 2009,venne archiviata,ingiustamente,dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Ferrara,Angela Scorza e dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ferrara,Silvia Migliori e tali magistrati Angela Scorza e Silvia Migliori negarono l'evidenza del reato da me denunciato.Ed anche il Sindaco del Comune di Ferrara,Tiziano Tagliani venne da me denunciato,nel 2010,per il reato di omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),per non aver risposto ad una mia istanza, che io gli rivolsi,in base all'articolo 34 dello Statuto del Comune di Ferrara e,purtroppo,anche questa mia denuncia venne archiviata,ingiustamente,da due magistrati della sede giudiziaria di Ferrara, i quali negarono l'evidenza del reato da me denunciato.Infine rendo noto che io scrissi,nel 2007,all'allora Ministro della Giustizia,Clemente Mastella,nel 2008,all'allora Ministro della Giustizia,Luigi Scotti,e nel 2008 e nel 2009,all'allora Ministro della Giustizia,Angelino Alfano,affinchè,in base all'articolo 107 della Costituzione della Repubblica Italiana,venisse aperta un'azione disciplinare,da parte del Ministro della Giustizia,contro i magistrati che,ingiustamente,archiviarono le mie denunce.

1 commento:

  1. semplice, se vuoi un consiglio, denuncia gli stessi Magistrati che archiviano le tue denunce, io agisco cosi', e non mollare, mai, ciao

    RispondiElimina