giovedì 9 novembre 2023

Nuova nota autobiografica

 In data 8 novembre 2023 ho verificato che INPS ha ripristinato il mio Reddito di Cittadinanza,pertanto percepirò le mensilità di settembre,ottobre,novembre,dicembre 2023 del mio reddito di cittadinanza di 780 euro e nel mese di dicembre del 2023 INPS mi erogherà per l'ultima volta il Reddito di Cittadinanza,poiché purtroppo tale Reddito di Cittadinanza è stato abolito dal Governo Meloni.Specifico che non farò più alcuna causa penale contro il Direttore Generale di INPS,Vincenzo Caridi,dato che ora ho la certezza che il mio reddito di cittadinanza mi è stato ripristinato,anche se le mensilità del mio reddito di cittadinanza di settembre,ottobre e novembre 2023 mi verranno erogate,in date diverse,solo a partire dal 15 novembre 2023.

Nessun commento:

Posta un commento