lunedì 18 luglio 2016

La mia protesta contro i giornalisti antidemocratici del Corriere Adriatico,Il Messaggero,Il Fatto Quotidiano

Protesto contro i giornalisti antidemocratici del Corriere Adriatico e del Messaggero per aver censurato una mia lettera antieuropeista.Protesto contro i giornalisti antidemocratici del Fatto Quotidiano per aver censurato la notizia di due mie denunce contro il Presidente del Consiglio,Matteo Renzi,e la notizia di una mia lettera alla Commissione Parlamentare antimafia,in cui ho evidenziato la seguente verità:nel 2014 la Corte di Cassazione nel condannare in via definitiva,Marcello Dell'Utri,per concorso esterno in associazione mafiosa,ha provato che Silvio Berlusconi,fra il 1974 ed il 1992,versò del denaro a dei mafiosi.

Nessun commento:

Posta un commento