lunedì 27 giugno 2016

Contro l'Europa unita

Io,fin dal lontano 1992,sono stato e sono in posizione isolata e sconosciuta a quasi tutti contro l'Europa unita,poichè gli europei non hanno alcuna lingua in comune.Infatti il 18 novembre 1992,a Padova,in un dibattito seguito ad una conferenza del politologo Sergio Romano,intervenni per esprimere la mia opinione antieuropeista e nel mio intervento rimarcai che anche il filosofo Karl Popper aveva espresso la sua contrarietà all'Europa unita.In data primo febbraio 1998,Il Gazzettino pubblicò una mia lettera contro l'Europa unita.In data 28 marzo 1998,Il Giorno pubblicò un'altra mia lettera antieuropeista.In data 7 marzo 1999,Il Gazzettino pubblicò un'ulteriore mia missiva contraria al'unità dell'Europa.In data 30 maggio 1999,Il Giorno pubblicò un'altra mia lettera antieuropeista.In data 16 marzo 1999,alla Camera dei Deputati,a Roma,vennero lette,in forma sintetica,delle mie numerose petizioni,da me presentate in base all'articolo 50 della Costituzione della Repubblica Italiana,ed in una di queste mie petizioni chiesi l'uscita dell'Italia dall'Unione Europea.In data 23 settembre 2008,alla Camera dei Deputati,a Roma,vennero lette,in forma sintetica,altre mie numerose petizioni,da me presentate in base all'articolo 50 della Costituzione della Repubblica Italiana, ed in una di queste mie petizioni chiesi sia nuovamente la fuoriuscita dell'Italia dall'Unione Europea sia l'abbandono dell'euro e il ritorno alla lira da parte dell'Italia.Pertanto sono molto contento del fatto che la maggioranza degli inglesi abbia votato,in data 23 giugno 2016,a favore dell'uscita dell'Inghilterra dall'Unione Europea.Io ribadisco tutto ciò che ho scritto,in questo mio blog,in data 27 maggio 2011 ed in data 22 novembre 2011, cioè sia di essere contro l'Europa unita,che è un'invenzione,giacchè gli europei non hanno alcuna lingua in comune,sia di sostenere che l'Italia deve abbandonare l'euro e deve riadoperare la lira,sia di propugnare l'abolizione del Parlamento Europeo e dell'Unione Europea.Inoltre la politica liberista dell'Unione Europea,(vedi ciò che ho scritto,in questo mio blog,in data 12 agosto 2011) e l'assurda burocrazia europea con le sue numerosissime inutili regole sono due motivi in più per la mia contrarietà all'Europa unita.Infine l'Italia deve vivere in pace con tutte le altre nazioni dell'Europa e del mondo intrattenendo con tali nazioni dei rapporti economici.

Nessun commento:

Posta un commento