mercoledì 9 settembre 2015

Ribadisco la mia tesi sulla caratteristica fisica delle concorrenti a Miss Italia

A mio parere a Miss Italia non dovrebbero poter partecipare le concorrenti il cui colore della pelle sia nero,giacchè le donne nere non rappresentano la bellezza femminile italiana.Invece la ragazza di origine marocchina che ha la carnagione un po' scura,in gara in questa edizione di Miss Italia,può partecipare poichè vi sono anche ragazze italiane con tale caratteristica fisica.La mia tesi,lo ribadisco,non è razzista,dato che io,ad esempio,non ammetterei la partecipazione a Miss Kenya delle donne bianche,in quanto non rappresentative della bellezza femminile kenyota.Inoltre rammento che io in questo mio blog criticai,per il motivo che qui ho esposto,l'elezione,nel 1996,a Miss Italia della bellissima Denny Mendez.Infine metto in evidenza che ovviamente le donne nere possono partecipare ad altre gare di bellezza femminile,in cui non sia richiesto di rappresentare la bellezza femminile italiana.Ho notato,poi,che in altri concorsi di bellezza femminile,è ammessa la partecipazione di ragazze minorenni e ciò lo ritengo sbagliato,poichè la ragazze minorenni non sono ancora,pienamente,consapevoli della propria scelta di esibirsi in una gara di bellezza femminile.

Nessun commento:

Posta un commento