mercoledì 23 ottobre 2013

Protesto contro lo Stato che mi ha negato un sussidio di povertà

L'articolo 38 della Costituzione della Repubblica Italiana stabilisce che lo Stato dia assistenza,anche,a chi si trovi in una situazione di disoccupazione involontaria e,dunque,io,essendo,involontariamente,disoccupato,essendo iscritto al Centro per l'Impiego di Fabriano,in provincia di Ancona,e,inoltre,poichè io non ho denaro,nè alcuna proprietà,ho chiesto ai Servizi Sociali del Comune di Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona,dove risiedo,l'erogazione,per un'unica volta,di un sussidio di povertà.Ebbene,in data 15 ottobre 2013,lo Stato,nella persona dell'Assistente Sociale del Comune di Cerreto d'Esi,mi ha negato tale sussidio di povertà.Pertanto intendo elevare la mia protesta contro lo Stato che si è rifiutato di darmi,per una sola volta,un aiuto economico,violando,così,quanto prescrive l'articolo 38 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento