giovedì 31 ottobre 2013

Il mio commento sulla finale di Miss Italia 2013

Ho visto,tramite Internet,gran parte della finale di Miss Italia 2013,che è stata trasmessa,in televisione,dalla rete televisiva,la Sette,la cui scelta di mandare in onda Miss Italia è da considerare positivamente.La gara di bellezza femminile mi è piaciuta ed io avrei fatto vincere Miss Italia alla concorrente,Federica Ciocci che,invece,è giunta terza,mentre Giulia Arena che è stata eletta Miss Italia,io l'avrei classificata al terzo posto,dopo Fabiola Speziale,che è arrivata seconda.I presentatori di Miss Italia 2013,Massimo Ghini e Cesare Bocci,sono stati bravi e spiritosi,ed anche la valletta,la bella Francesca Chillemi,Miss Italia 2003,è stata brava.Infine ribadisco che per valutare,al meglio,la bellezza delle concorrenti a Miss Italia,tali concorrenti dovrebbero sfilare,come è avvenuto in passato,anche in bikini.

Nessun commento:

Posta un commento