lunedì 24 dicembre 2012

La mia firma per la partecipazione alle elezioni del Movimento Cinque Stelle

Questa mattina,in data 24 dicembre 2012,presso la sede municipale del comune di Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona,dove risiedo,ho firmato per la presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo,alle elezioni del Parlamento Italiano che si svolgeranno il 24 e 25 febbraio 2013.Pur non condividendo,del tutto,il programma politico del Movimento Cinque Stelle e pur non concordando con talune idee politiche di Beppe Grillo,tuttavia voterò per il Movimento Cinque Stelle,alle prossime elezioni,poichè tale movimento politico rappresenta la sola,novità,positiva,nel panorama politico italiano,(in una mia precedente opinione ho specificato altri motivi che mi hanno indotto a scegliere di votare per il Movimento Cinque Stelle).

Nessun commento:

Posta un commento