sabato 10 agosto 2024

Il finto attentato a Trump

 Appena ho visto le immagini dell'attentato a Donald Trump,avvenuto il 13 luglio 2024 a Butler in Pennsylvania,mi è subito venuto il sospetto che fosse tutta una messinscena,ricordandomi del finto attentato che Silvio Berlusconi inscenò contro se stesso nel 2009,a Milano.Il sangue sul viso di Trump mi pareva finto,come quello sul volto di Berlusconi che gli fu spruzzato da un addetto della sua scorta.Trump dopo aver finto di essere stato colpito all'orecchio destro,dato che la mano con cui si è toccato l'orecchio non resta insanguinata,si è gettato sotto il palco e qui si è spruzzato del sangue finto sull'orecchio destro e sul viso.Poi Trump si è rialzato per far vedere il suo volto insanguinato,fintamente insanguinato.Inoltre in un video un medico afferma di avere soccorso uno spettatore colpito da uno sparo dell'attentatore di Trump.E in un altro video si vede tale persona insanguinata che viene portata via.Ma insomma non vi è alcun video in cui si vede lo spettatore ucciso da uno sparo dell'attentatore di Trump.Il funerale di Corey Comperatore,lo spettatore che sarebbe stato ucciso dall'attentatore di Trump,è assai strano.1)La bara è portata fuori dalla chiesa non da addetti alle onoranze funebri.2)La bara viene messa su un camion dei vigili del fuoco e non su un'automobile delle onoranze funebri.3)La moglie e le due figlie non accompagnano la bara,nè poi la seguono con un'automobile.4)Non viene fatta vedere alcuna immagine del rito funebre all'interno della chiesa.5)In nessuna immagine si vede la moglie e le figlie di Corey Comperatore.Io ipotizzo che Corey Comperatore sia una persona inventata con l'intelligenza artificiale e che pertanto sia stato inscenato un finto funerale.Infine si intravede in un'immagine soltanto una parte del corpo ucciso dell'attentatore di Trump,ma non si vede il viso di tale attentatore.Non è poi stata data alcuna notizia sul funerale di Thomas Matthew Crooks,l'attentatore di Trump,ed io ho verificato che nei necrologi di Bethel Park,il comune in Pennsylvania dove sarebbe vissuto Thomas Matthew Crooks,non vi è alcun necrologio relativo al funerale di Thomas Matthew Crooks ed io ipotizzo che anche Thomas Matthew Crooks sia una persona inventata con l'intelligenza artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento