martedì 9 luglio 2024

Il giornalista de Il Resto del Carlino,edizione di Ancona,Andrea Massaro ha violato la legge

 Riporto il testo della lettera da me inviata,in data 27 giugno 2024,alla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Ancona.

Al Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Ancona,Roberto Rossi.

Riporto il testo della mia e-mail che ho inviato settanta volte a Il Resto del Carlino,edizione di Ancona.

Dall'articolo 2 della legge 3 febbraio 1963,n.69,Ordinamento della professione di giornalista,cito quanto segue:"Devono essere...riparati gli eventuali errori".Per un errore il giornalista Andrea Massaro de Il Resto del Carlino,edizione di Ancona,in data 2 giugno 2024,non ha pubblicato il mio nome e cognome,ossia Giovanni Bello,con cui io ho firmato  l'e-mail da me inviata al Comune di Cerreto d'Esi,(Ancona),sulla mia tassa dei rifiuti,che ho poi resa nota a Il Resto del Carlino,edizione di Ancona.Pertanto il giornalista Andrea Massaro,rispettando quanto stabilisce la legge da me prima qui citata,deve riparare tale errore pubblicando questa mia e-mail,ovviamente con il mio nome e cognome,ossia Giovanni Bello.Se così non sarà segnalerò al Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Ancona,il giornalista Andrea Massaro per avere violato l'articolo 2 della legge 3 febbraio 1963,n.69,Ordinamento della professione di giornalista.

Giovanni Bello.Laureato in Filosofia presso l'Università di Padova.Residente in via Belisario,n.57,a Cerreto d'Esi, in provincia di Ancona.Telefono:3772847543                            Ebbene il giornalista de Il Resto del Carlino,edizione di Ancona,Andrea Massaro,essendosi rifiutato di riparare l'errore da me segnalato,ha violato l'articolo 2 della legge 3 febbraio 1963,n.69,Ordinamento della professione di giornalista.Pertanto il  Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Ancona,Roberto Rossi,deve procedere contro il giornalista de Il Resto del Carlino,edizione di Ancona,Andrea Massaro,reo di aver violato l'articolo 2 della legge 3 febbraio 1963,n.69,Ordinamento della professione di giornalista.

Giovanni Bello.Laureato in Filosofia presso l'Università di Padova.                                             Residente in via Belisario,n.57,a Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona.Cap 60043,telefono:3772847543



Nessun commento:

Posta un commento