mercoledì 13 settembre 2023

Nuova nota sulla mia denuncia contro l'illegittimo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia

 Riporto il testo della lettera che ho inviato alla Procura della Repubblica di Venezia.

Alla Procura della Repubblica di Venezia.

Dall'articolo 24 della Costituzione della Repubblica Italiana cito:"Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi".                                                         Il comma 3-ter dell'articolo 335 del Codice di Procedura Penale,così recita:"Senza pregiudizio del segreto investigativo,decorsi sei mesi dalla data di presentazione della denuncia,ovvero della querela,la persona offesa dal reato può chiedere di essere informata dall'autorità che ha in carico il procedimento circa lo stato del medesimo".          Pertanto è un mio diritto sapere quale sia stato il pronunciamento della Procura della Repubblica di Venezia sulla mia denuncia contro il Presidente della Regione Veneto,Luca Zaia,per avere assunto,per la terza volta consecutiva,la carica di Presidente della Giunta Regionale del Veneto,violando l'articolo 2 della legge 2 luglio 2004,n.165.La mia denuncia è giunta alla Procura della Repubblica di Venezia,in data 12 aprile 2021,quindi non vi è più alcun segreto investigativo da rispettare.Se anche questa mia terza legittima richiesta di avere informazioni sulla mia suddetta denuncia resterà senza risposta,denuncerò per omissione di atti d'ufficio,(articolo 328 del Codice Penale),il Procuratore della Repubblica di Venezia,Bruno Cherchi,e il Direttore dell'Ufficio del Registro Generale e Sportello 335 CPP della Procura della Repubblica di Venezia,Silvana Anselmi.

Giovanni Bello.

Nessun commento:

Posta un commento