venerdì 11 febbraio 2022

Il mio commento sul Festival di Sanremo 2022

 Ho visto in televisione il Festival di Sanremo della canzone italiana 2022,tranne la penultima serata,dato che in tale serata i cantanti in gara,invece di cantare la loro canzone,cantavano una canzone di successo del passato e ciò non mi interessava.Amadeus anche quest'anno è stato un bravissimo presentatore,mentre tra le conduttrici che lo hanno affiancato,ognuna in una serata diversa,le mie preferite sono state Ornella Muti,Lorena Cesarini e Sabrina Ferilli.Fiorello è stato,come sempre,molto divertente,ma ha sbagliato a fare delle battute sui danni alla salute di persone che si sono vaccinate contro il covid 19.Checco Zalone mi ha fatto molto ridere con le sue scenette comiche.Io avrei classificato al primo posto Gianni Morandi,con la canzone Apri tutte le porte,al secondo posto Elisa,con la canzone,O forse sei tu,e al terzo posto i vincitori di Sanremo 2022,Mahmood e Blanco,con la canzone Brividi.

 

Nessun commento:

Posta un commento