sabato 2 ottobre 2021

Un'altra mia iniziativa contro il vergognoso e discriminatorio e incostituzionale lasciapassare sanitario

 Riporto il testo di una mia e-mail al Sindaco del Comune di Matelica,in provincia di Macerata,Massimo Baldini.

Al Sindaco del Comune di Matelica,Massimo Baldini.Prima di tutto la informo che, esercitando un mio diritto di cittadino,in base all'articolo 90 della Costituzione della Repubblica Italiana,ho denunciato alla Procura della Repubblica di Roma, per attentato alla Costituzione,il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,e per concorso in attentato alla Costituzione,il Presidente del Consiglio, Mario Draghi,il Ministro della Salute, Roberto Speranza,e il Ministro della Giustizia, Marta Cartabia.Premesso cio' vengo al dunque.Nella mattinata di sabato 11 settembre 2021 mi trovavo a Matelica,dove vengo spesso,io risiedo a Cerreto d'Esi,e ho visto affisso un vergognoso e discriminatorio e incostituzionale avviso che vieta l'ingresso alla biblioteca comunale di Matelica,a chi sia sprovvisto di un lasciapassare sanitario.Ebbene tale avviso va immediatamente rimosso,in quanto viola palesemente l'articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana,da cui cito la parte iniziale:"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso,di razza,di lingua,di religione,di opinioni politiche,di condizioni personali e sociali". Se lei, Sindaco del Comune di Matelica, Massimo Baldini,che ha giurato di osservare la Costituzione,(articolo 54 della Costituzione della Repubblica Italiana),non disporrà l'immediata rimozione del suddetto vergognoso e discriminatorio e incostituzionale avviso, richiederò al Prefetto di Macerata,Flavio Ferdani,la sua immediata rimozione per atti contrari alla Costituzione,(articolo 142 del Testo unico degli enti locali, Decreto legislativo 18 agosto 2000,n.267).


Nessun commento:

Posta un commento