lunedì 9 settembre 2019

Il mio parere sulla finale di Miss Italia 2019

Ho visto in televisione,su Rai Uno,la finale di Miss Italia 2019 che si è svolta a Jesolo,in provincia di Venezia,e tale trasmissione televisiva mi è piaciuta,anche se,purtroppo nemmeno quest'anno,le concorrenti di Miss Italia sono state fatte sfilare in bikini,anzi sono state fatte sfilare,e solo per una volta,all'inizio,nemmeno in costume intero,ma soltanto con un abito succinto.Ritengo sbagliato ed illogico che le concorrenti ad una gara di bellezza femminile,come è Miss Italia,non mostrino il proprio corpo coprendolo il meno possibile.Alessandro Greco ha presentato molto bene la finale di Miss Italia 2019 che,in occasione della sua ottantesima edizione,ha ospitato alcune Miss Italia del passato,fra cui citerò le bellissime Martina Colombari,Federica Moro,Roberta Capua,Edelfa Chiara Masciotta,Manila Nazzaro,Gloria Zanin,Nadia Bengala,Susanna Huckstep e Tania Zamparo.La vincitrice di Miss Italia 2019,la bellissima Carolina Stramare,ha meritato la vittoria,mentre io avrei preferito che avesse vinto la seconda classificata,Serena Petralia,ma,in seguito,mi sono reso conto di essermi sbagliato nel non aver dato la mia preferenza a Carolina Stramare.Invece io al terzo posto avrei classificato la concorrente Laura Tortorici.

Nessun commento:

Posta un commento