martedì 4 ottobre 2016

Per l'affermazione della mia filosofia

Chi decide chi siano i filosofi? Ma che domanda stupida,i filosofi sono i professori universitari di Filosofia.Ma come,se Benedetto Croce,uno dei più grandi filosofi,non era nemmeno laureato in Filosofia!I filosofi sono coloro che hanno pubblicato almeno un libro di filosofia.Un momento,ma allora a decidere chi siano i filosofi sarebbero gli editori? Ciò è impossibile,poichè un editore non ha le doti del filosofo.In realtà a decidere chi siano i filosofi,da un punto di vista oggettivo,è il successo di una data filosofia.Io mi considero un filosofo,ma per l'affermazione della mia filosofia,quando avrò il denaro,vincendo al Superenalotto!,necessario per pubblicare un mio libro di filosofia lo pubblicherò,distribuendolo gratuitamente nelle edicole,nelle librerie e nelle biblioteche.

Nessun commento:

Posta un commento