giovedì 4 giugno 2015

11 settembre 2001:un libro conferma la tesi del criminale complotto governativo-militare statunitense

In un libro pubblicato da Editori Riuniti,nel 2006,e da me letto solo di recente,intitolato,"11 settembre.Bush ha mentito",con la prefazione del giornalista Giulietto Chiesa,è riprodotta la denuncia,presentata,nel 2004,alla Corte Distrettuale di Filadelfia, dall'avvocato Philip Berg,per conto di William Rodriguez, un guardiano delle Torri Gemelle di New York,per complotto e strage,contro l'allora Presidente degli Stati Uniti d'America,George Bush, e una parte del governo statunitense e dell'esercito statunitense.Nella suddetta denuncia mediante logiche e fondate argomentazioni,da una parte,viene confutata la versione ufficiale di quanto accadde, in data 11 settembre 2001,negli Stati Uniti d'America,dall'altra,si sostiene la tesi che a perpetrare le stragi,in data 11 settembre 2001,negli Stati Uniti d'America,fu un criminale  complotto,ordito dall'allora Presidente degli Stati Uniti d'America,George Bush,e da una parte del governo statunitense e dell'esercito statunitense.Infine questo libro conferma quanto io scrissi,in questo mio blog,in data 28 maggio 2011,in una mia opinione intitolata,"11 settembre 2001:il complotto di criminali traditori della democrazia degli Stati Uniti d'America".

4 commenti:

  1. Chiesa campa da anni sulle spalle dei suoi fan complottisti, con numerosi libri che gli hanno riempito le tasche e film che hanno fatto flop. Denunce basate sul nulla e che dimostrano ancora meno di niente.
    Uno spunto per una lettura seria sull'argomento lo trovi qui http://nuke.crono911.org/

    RispondiElimina
  2. La prova più evidente che fu un,criminale,complotto governativo statunitense ,a perpetrare le stragi,in data 11 settembre 2001,è rappresentata dal foro,nell'edificio del Pentagono,troppo piccolo per essere stato causato da un aereo di linea.Nel 2002,in un libro,intitolato,in italiano,"L'incredibile menzogna",il giornalista,francese,Thierry Meyssan,mise in evidenza,per primo,la suddetta prova.Altre prove che dimostrano il suddetto,criminale,complotto governativo statunitense,vennero da me elencate,in questo mio blog,in data 28 maggio 2011,in una mia opinione,intitolata,"11 settembre 2001:il complotto di criminali traditori della democrazia degli Stati Uniti d'America".Infine,su Internet,è possibile trovare altri scritti,di vari autori,che provano che a perpetrare le stragi,in data 11 settembre 2001,negli Stati Uniti d'America,fu un,criminale,complotto governativo statunitense.Saluti.Giovanni Bello.

    RispondiElimina
  3. Sono tutte frottole raccontate da personaggi che cercano di far soldi vendendo libri fuffa. Sfruttano quella zona grigia di ignoranza/non consapevolezza delle persone, i loro pregiudizi personali e dimostrano tesi che non stanno in piedi ma che fanno tanto comodo a chi le legge. Chi lo ha detto ad esempio che il buco è troppo piccolo? quanto dovrebbe essere grande? come si disintegrano le ali di un aereo? com'è che c'è un video? eccetera eccetera. Ma basta che arrivi un politico fallito che si è dovuto candidare in Lettonia per guadagnare un pacco di soldi che allora è vero.

    RispondiElimina
  4. Su Internet le FAQ del Citizen Investigation Team,sull'attentato al Pentagono,dimostrano che a colpire il Pentagono non fu un aereo di linea ma un missile.Inoltre il Deputato,Paolo Bernini,del Movimento Cinque Stelle,in data 11 settembre 2013,in un suo intervento alla Camera dei Deputati,denunciò che fu un complotto governativo statunitense a perpetrare le stragi,negli Stati Uniti d'America,in data 11 settembre 2001.Infine anche Francesco Cossiga,che fu un Presidente della Repubblica Italiana,in data 30 novembre 2007,al Corriere della Sera dichiarò che fu la CIA,ossia il servizio segreto statunitense,ed il Mossad,ossia il servizio segreto israeliano,a perpetrare le stragi,negli Stati Uniti d'America,in data 11 settembre 2001.Saluti.Giovanni Bello.

    RispondiElimina