sabato 15 giugno 2013

Per lo Stato io non sono povero!

Io,da inoccupato,sono iscritto,dal 27 dicembre 2010,presso il Centro per l'impiego di Fabriano,in provincia di Ancona,non ho soldi e non ho alcuna proprietà.Eppure, per lo Stato, io non sono povero!,dato che,in base ad un'ingiusta legge,io sono legato al reddito,che non è alto,della famiglia,composta da sette persone!,di mia sorella Gabriella che mi ospita, a casa sua,dal 26 dicembre 2010,qui,a Cerreto d'Esi,in provincia di Ancona e così mi è stato detto che io non ho diritto a ricevere un sussidio di povertà. Fra un mese se non ci saranno novità positive per me andrò,da povero,a Roma,divenendo residente,senza fissa dimora,e,allora,chiederò,di nuovo, allo Stato, il sussidio di povertà che,questa volta,mi verrà dato,poichè,anche per lo Stato,sarò diventato povero.

Nessun commento:

Posta un commento