giovedì 28 marzo 2013

Considerazione sul colore della pelle delle concorrenti ad una gara di bellezza nazionale

Nel 1996 venne eletta Miss Italia una bellissima ragazza,Denny Mendez,cittadina italiana,il cui colore della pelle è nero.Ora poichè il colore della pelle delle ragazze italiane è bianco,la Miss Italia del 1996,Denny Mendez,non rappresentò la bellezza tipica femminile italiana e,dunque,fu un errore aver permesso la sua partecipazione a Miss Italia,così come sarebbe un errore,ad esempio,far partecipare a Miss Kenya,una ragazza bianca,cittadina del Kenya,discendente degli ex colonialisti inglesi.D'altronde,in passato,per poter partecipare a Miss Italia,le ragazze dovevano avere determinate misure del corpo e non dovevano essere sposate e mentre tali requisiti sono stati aboliti,invece tuttora è vietata la partecipazione a Miss Italia alle ragazze che abbiano un'età inferiore ai diciotto anni e superiore ai ventisei anni e alle ragazze che si siano fatte fotografare o filmare seminude o nude.Pertanto è possibile stabilire la regola che le ragazze nere non possano gareggiare a Miss Italia,in quanto non rappresentative della bellezza tipica femminile italiana e ovviamente le ragazze bianche non potranno partecipare ai concorsi di bellezza negli stati africani,dove la bellezza tipica femminile è rappresentata dalle ragazze nere.In stati,invece,come il Brasile e gli Stati Uniti d'America possono partecipare alle rispettive gare di bellezza femminile sia le ragazze bianche sia le ragazze nere,giacchè in tali stati da sempre vivono ragazze bianche e nere.

3 commenti:

  1. E così ti qualifichi per il razzista che sei. Queste considerazioni si fanno nei concorsi canini, non in quelli per essere umani. Oltre che razzista sei pure ignorante, perchè in Brasile e USA bianchi e neri non ci "vivono da sempre", mai sentito parlare di indios e nativi americani?
    Sei il perfetto prototipo dell'elettore a 5 stelle, democratico quando fa comodo a lui, in realtà ben altro, trova tu l'aggettivo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto lei è un maleducato e non deve darmi del tu,quando mi scrive.Poi lei mi ha diffamato,dandomi del razzista,poichè io non sono un razzista.Infatti io ho,anche,sostenuto che le ragazze bianche non possono partecipare alle gare di bellezza,negli stati africani,dove la bellezza,tipica,femminile è rappresentata dalle ragazze nere e ciò dimostra che io non sono razzista.Infine gli stati del Brasile e degli Stati Uniti d'America sono stati costituiti dagli europei colonialisti e razzisti,loro sì,e non dagli amerindi.Giovanni Bello.

      Elimina