mercoledì 24 giugno 2026

Nuova nota autobiografica

 Da bambino e da ragazzo mi piaceva il calcio ed ero tifoso della Juventus ed il mio calciatore preferito era Dino Zoff.Quando avevo tredici anni,nel 1980,La Gazzetta dello Sport pubblicò una mia lettera così intitolata:Difendo Zoff.A sette anni,nel 1974,mio papà mi portò a Verona a vedere la partita di calcio Verona-Juventus e la partita finì zero a zero.Era la prima volta che andavo allo stadio a vedere una partita della Juventus e mi ricordo che quando entrai con mio papà nello stadio di Verona e iniziò la partita,rimasi sorpreso del fatto che non si sentisse la telecronaca della partita,poichè io da bambino quando guardavo in televisione le partite di calcio sentivo il telecronista che faceva la telecronaca ed io perciò pensavo che vi fosse la telecronaca della partita allo stadio!

Nessun commento:

Posta un commento